[Soci SLIP] una pizza doppia al tavolo 5.0.3

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Mer 3 Feb 2010 10:05:07 CET

In data martedì 2 febbraio 2010 20:50:04, Lucio Crusca ha scritto:
: > Ho lanciato vlc da linea di comando sulla mia vetusta Debian Lenny 5.0.3
> (vetusta perché è una Debian Sarge testing poi aggiornata a Sarge 3.1, poi
> ad Etch 4 ed infine a Lenny 5, fatelo con una Ubuntu se ci riuscite...).

Con Ubuntu effettivamente è impensabile, già ad aggiornare in una stessa
versione mi sono successi dei casini. In questo Debian è superiore a qualunque
altro sistema operativo che è esistito, esiste ed esisterà mai.
Almeno avresti una versione di VLC recente, che supporta di più e meglio
moltissimi codec "ostici".
Personalmente non saprei che farmene di un sistema Desktop stabile se poi non
posso stare al passo e vedere in maniera decente gli stream mms per esempio.
E' una questione di gusti ( di pizza)... :-D

Alex Palex