[Soci SLIP] Linux day - merc 1 settembre?

loredana llcfree a gmail.com
Dom 29 Ago 2010 15:59:53 CEST

On Wed, 2010-08-25 at 19:57 +0200, Giovanni Papa wrote:
> Volendo esserci il 1 Settembre, ed avendo un altro incontro tra le
> 17,30 e 18,30, a che ora e dove sarą quello riservato ai soci della
> Lista?

Dal sito:
http://pinerolo.linux.it/slip/Calendario_Incontri_2010

"Tutti gli incontri sono serali, gli howto incominciano alle ore 20:45 e
terminano alle 23:30. Gli incaricati dello SLiP _dovrebbero_ gią essere
presenti dalle 20:30 o dalle 20:00 nel caso in cui nella stessa serata
sia organizzato anche un LIP (Linux Installation Party). Pił spesso che
non, potete trovare gią qualcuno dalle 20:00 che sta cenando al Veloce"

Questo credo si applichi anche alla riunione del 1 settembre, ma non so.

Buon lavoro,