[Soci SLIP] Linux day

Alex Palex palexster a gmail.com
Dom 29 Ago 2010 12:13:21 CEST

Ciao a tutti,
volevo solo fare presente che sono interessato a partecipare
all'organizzazione del LD di quest'anno e che dal 16 settembre( se gli esami
vanno male anche prima) sarņ disponibile a dare il mio contributo, per
quello che so e posso fare.
Sottoscrivo, la massima di Domenico sul diritto di critica, "confinato" a
chi poi organizza attivamente ma anche e soprattutto l'idea del cibo
"gratis", che č un forte fortissimo richiamo per qualunque interessato.
Io appoggerei la scelta di "Pinerolo" come sede dell'evento, perņ ammetto
che trovare un luogo adatto non č sempre una cosa semplice.
Beh, torno a studiar...
Spero di essere utile presto

Saluti!
Alex Palex