[Soci SLIP] Linux day

loredana llcfree a gmail.com
Dom 29 Ago 2010 16:22:22 CEST

On Sun, 2010-08-29 at 12:01 +0200, loredana wrote:

> Ho solo voluto ricordare che quando piu' di un anno fa ha discusso con
> me di Villa Olanda, non erano previste attivita' nel settore ICT e che
> le ho sollecitate io. Strano che Giovanni P se lo sia dimenticato. Tutto
> qui.

Mi tocca una precisazione, dopo uno scambio in privato. Giovanni P ed io
abbiamo entrambi ragione, perche' non stiamo parlando della stessa cosa,
come spesso succede. Le attivita' nell'ICT a Villa Olanda per lui sono
quelle che ha pensato lui e per me quelle che ho pensato io :)
Non c'e' da stupirsi se poi quello che succede non mi quadra.