[Soci SLIP] Linux day

loredana llcfree a gmail.com
Dom 29 Ago 2010 12:12:49 CEST

On Sun, 2010-08-29 at 11:48 +0200, Giovanni Papa wrote:

> Per evitare altre email sull'argomento, preciso da subito che azzero,
> per le buone ragioni lette sull'argomento, la mia proposta di
> candidare Villa Olanda come sede del Linux Day (proposta peraltro
> partita dagli stessi soci SLIP durante la loro prima visita nella
> ns.sede).

Perche'? Perche' non discutere la sede e con Meo incluso, che certo e'
il benvenuto ovunque? Non c'e' una riunione apposta per questo il 1
settembre?

Continuo a pensare che Villa Olanda e SLiP siano una bella coppia. Se
sia la sede adatta al GNU/linux day lo potrete decidere il 1 settembre
insieme, mi pare, come suggerito da tutti.