[Soci SLIP] Linux day

loredana llcfree a gmail.com
Dom 29 Ago 2010 12:01:53 CEST

Velocissima, voglio solo precisare che non ho mai messo in dubbio
l'attivita' di Giovanni P nei decenni passati, anzi, io ho fatto
conoscenza con l'informatica grazie ad un corso organizzato nell'ambito
di un consorzio di cui Giovanni P era all'epoca presidente.

Ho solo voluto ricordare che quando piu' di un anno fa ha discusso con
me di Villa Olanda, non erano previste attivita' nel settore ICT e che
le ho sollecitate io. Strano che Giovanni P se lo sia dimenticato. Tutto
qui.

E non lo faccio perche' ci tengo a primogeniture o altro, solo perche'
mi dispiace vedere nascere contrapposizioni anziche' collaborazioni.

Loredana