[Soci SLIP] Linux day

loredana llcfree a gmail.com
Dom 29 Ago 2010 10:36:33 CEST

On Sun, 2010-08-29 at 09:51 +0200, Domenico Odetti wrote:

> ok quest'anno divento sponsor dell'evento... (voglio vedere cosa
> succede...) vediamo quindi un budjet

Paghi TU?

> insomma dobbiamo trovarci e parlarne...

E' verissimo, ma non ho mica aperto io la discussione in lista con
l'idea di fare il GNU/linux day in piu' di un posto ... Io ho solo
risposto.

Ho gia' detto che a me andrebbe bene tutto, qualsiasi valle e qualsiasi
villa, mi pare. Fra l'altro, io sono a Londra in quei giorni e se tutto
va bene riparto per Torino proprio sabato 23/10 alle 7 del mattino, se
no devo tornare domenica. i.e., al GNU/linux day o non ci sono proprio,
e mi dispiace, o temo dormiro' :)