[Soci SLIP] Linux day

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Dom 29 Ago 2010 09:51:47 CEST

Il giorno dom, 29/08/2010 alle 09.12 +0200, loredana ha scritto:
> On Sun, 2010-08-29 at 07:51 +0200, Giovanni Papa wrote:
 ... cut

ciao Loredana,
il ld suscita sempre una marea di discussioni. tutte lecite e buone, ma
che sottraggono sempre molte risorse all'organizzazione vera.

Vorrei, facendo tesoro di quanto imparato gli anni scorsi... evitarle
almeno in parte per poter dedicare risorse all'evento....

provo a spiegarmi meglio...
gli anni scorsi una delle maggiori obiezione è sempre stata che non
abbiamo risorse economiche...

ok quest'anno divento sponsor dell'evento... (voglio vedere cosa
succede...) vediamo quindi un budjet

mi piacerebbe che all'incontro di mercoledì vi siano persone capaci e
volenterose (come sempre) che diano input sensati per
l'organizzazione...

per esempio il momento conviviale gratuito o a prezzo politico mi pare
che possa essere un buon richiamo...

il problema sul luogo adatto... è sempre stato cruciale... secondo me
dovrebbe essere organizzato in città in un posto un po' bello tipo il
teatro sociale...

per poter invitare tutti i soggetti interessati allo sviluppo
informatico... si potrebbe allestire l'atrio e le salette per installare
e provare...ed il teatro per le conferenze...

certo se poi siamo in 20 è troppo grande... ma se saremo in 200 allora
potrebbe andar bene.

Abbiamo duecento persone ??? dipende quante persone ognuno di noi
inviterà a partecipare... l'impegno è se noi siamo in 20 ed ognuno porta
10 persone il gioco è fatto...

insomma dobbiamo trovarci e parlarne...

ciao
do