[Soci SLIP] Linux day

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Dom 29 Ago 2010 10:41:50 CEST

Il giorno dom, 29/08/2010 alle 10.36 +0200, loredana ha scritto:

> Paghi TU?

Si pensavo in una forte sponsorizzazione... se necessaria e se il
progetto ha qualche probabilità di riuscita..

> E' verissimo, ma non ho mica aperto io la discussione in lista con
> l'idea di fare il GNU/linux day in piu' di un posto ... Io ho solo
> risposto.
si si lo so... non volevo essere o sembrare scortese il fatto è che gli
scorsi anni ci siamo scannati sulle locandine sottraendo tempo e risorse
all'organizzazione vera... e quest'anno lo vorrei evitare.

> al GNU/linux day o non ci sono proprio,
> e mi dispiace, o temo dormiro' :)

devi venire! parti al venerdì sera... veniamo a prenderti... insomma
organizziamoci... ma devi esserci...
ciao
do