[Soci SLIP] navigazione preoccupante

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 20 Ago 2010 15:37:07 CEST

In data venerdė 20 agosto 2010 09:38:16, loredana ha scritto:

> Probabilmente il solo fatto di aver navigato su quel sito oggi e' bastato
> perche' o Flexera, o qualcuno lungo il cammino ne abbia preso nota

Deve essere per forza cosė, solo che non mi č chiaro _chi_o_che_cosa_ potrebbe
aver preso nota del mio indirizzo di email, visto che non l'ho digitato da
nessuna parte (e non č l'indirizzo di gmail). Se avessi usato lo stesso pc che
avevo prima del 2005, potevo pensare che ci fosse ancora un cookie nel browser
che legava il mio pc al mio account utente sull'ex sito Zero-G (anche se
tecnicamente, essendo cambiato il dominio, pensavo non fosse possibile).
Tuttavia, essendo cambiato anche il PC e potendo per ora escludere
virus/malware dato che non uso mai Windows, mi incuriosisce il fatto che si
possa risalire alla mia email semplicemente a partire dalla mia consultazione
di alcune pagine senza che io digiti nulla da nessuna parte.