[Soci SLIP] navigazione preoccupante

loredana llcfree a gmail.com
Ven 20 Ago 2010 21:23:53 CEST

On Fri, 2010-08-20 at 15:37 +0200, Lucio Crusca wrote:

>  mi incuriosisce il fatto che si
> possa risalire alla mia email semplicemente a partire dalla mia consultazione
> di alcune pagine senza che io digiti nulla da nessuna parte.

Un modo possibile sono gli incroci di dati. Difficile immaginarsi in
particolare quali, ma certamente possibile. Se il sistema di google e'
arrivato ad interessare la cia, vuol dire che ci hanno lavorato bene.

Ciao,
Loredana
PS. tornata da Villa Olanda, dovrebbe arrivare in lista una proposta,
aspettiamo, se no mando poi un riassunto io