[Soci SLIP] http://pinerolo.linux.it/test_img/parte4.ogg

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 17 Ago 2010 15:39:34 CEST

> Incomprensione. Io intendevo dire: peccato che chi ha fatto gli
> interventi registrati non si sia presentato, io sono il signor bla bla.

Non è un socio SLiP e non credo legga questa lista (al tempo del suo
intervento questa lista non esisteva ancora). La registrazione è stata fatta
live da qualcuno di noi durante il Linux Day 2005 e poi caricata sul sito.

> Invece mi pare che quell'iniziativa fosse stata un successo, almeno a
> giudicare dall'entusiasmo dei commenti successivi.

Sì in effetti era quel che mi ricordavo, ma a distanza di 5 anni ho dubitato
della mia memoria ed ho pensato che ci fosse negli archivi di FSL qualche
commento negativo sulla partecipazione.

> Quanto all'insegnante, potrebbe essere tra quelli interessati a
> progetti per la scuola.

Non ricordo chi lo avesse contattato a suo tempo (e quindi chi sia a
conoscerlo personalmente). Chi lo conosce è ancora su questa lista? Per caso
ritiene di poterlo contattare aggiornandolo sui recenti sviluppi di Villa
Olanda?