[Soci SLIP] Avvio progettazione laboratorio hard soft a Villa Olanda

Giovanni Papa giovanni.papa a gmail.com
Mar 17 Ago 2010 18:03:30 CEST

Bentornati a quanti della Lista hanno potuto distendersi per qualche giorno.

Noi di Casa Gaia, da domani, aspettiamo Loredana perchč stia con noi
(Giovanni, Marco, Salvatore)  a fare il punto sulle risorse utilizzabili e
quindi prefigurare le attivitā che saranno proposte a ragazzi, giovani e
meno giovani, quindi organizzare un incontro decisionale con quanti della
Lista, per ora in nome proprio, intendono cooperare con l'Associazione Villa
Olanda che si č assunta, mediata dal mio personale ruolo nella Direzione del
Laboratorio Territoriale, la funzione di organizzare e pianificare tutte le
attivitā legate all'ICT.

Intanto grazie a tutti per la vivacitā e concretezza che č scaturita
dall'iniziale proposta.
Giovanni

PS Vi devo l'informazione che dal 12 Agosto 2010 il *Laboratorio
Territoriale Villa Olanda *con 9 soci, 3 imprese (Bosio, Gaia Villages,
Trendy), 3 associazioni (Associazione Villa Olanda, Fa+circolo artistico,
Piemonte Musica), 3 enti (Associazione Nazionale Banche del Tempo, Comune di
Luserna, Tavola Valdese), č realtā giuridica con un direttivo che ha creato
funzioni delegate ed io, come Giovanni Papa, sono il referente nel Direttivo
per le attivitā formative nell'ICT, nelle tematiche
ecologiche-energetiche-ambientali, e nei programmi di ricerca.

Giovanni Papa
Coordinatore network CASA GAIA
Via Fuhrmann 25 - 10062 Luserna San Giovanni
tel/fax  (+39) 0121900352
cell.     (+39) 3472128377