[Soci SLIP] http://pinerolo.linux.it/test_img/parte4.ogg

loredana llcfree a gmail.com
Mar 17 Ago 2010 15:26:34 CEST

On Tue, 2010-08-17 at 15:09 +0200, Lucio Crusca wrote:

On Tue, 2010-08-17 at 15:09 +0200, Lucio Crusca wrote:
> Sai com'è, fu la nostra prima iniziativa, l'entusiasmo iniziale ci portò a
> credere che tutto il Pinerolese avrebbe presenziato al Linux Day... ovviamente
> non fu così.

Incomprensione. Io intendevo dire: peccato che chi ha fatto gli
interventi registrati non si sia presentato, io sono il signor bla bla.
Invece mi pare che quell'iniziativa fosse stata un successo, almeno a
giudicare dall'entusiasmo dei commenti successivi.

Quanto all'insegnante, potrebbe essere tra quelli interessati a
progetti per la scuola.