[Soci SLIP] http://pinerolo.linux.it/test_img/parte4.ogg

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 17 Ago 2010 15:09:05 CEST

In data martedì 17 agosto 2010 14:49:39, loredana ha scritto:

> Come sono arrivata li'?

No, in realtà avevo capito che alla fine tu fossi arrivata a riconoscere la
voce del relatore e ti chiedevo di dirci il nome...

Vista la data dei files, penso si tratti del Linux Day 2005 caricati con
qualche settimana di ritardo. Dalla scaletta della giornata, reperibile qui
[1], direi che si tratta del prof. Marchelli.

[1] http://pinerolo.linux.it/slip/Linux_Day_2005

> Non ho capito bene, ma credo fossero interventi per un linux day,
> o una giornata su GNU/linux, 2005 o 2006 o giu' di li'. Peccato che
> quasi nessuno si sia presentato.

Sai com'è, fu la nostra prima iniziativa, l'entusiasmo iniziale ci portò a
credere che tutto il Pinerolese avrebbe presenziato al Linux Day... ovviamente
non fu così.