[Soci SLIP] http://pinerolo.linux.it/test_img/parte4.ogg

loredana llcfree a gmail.com
Mar 17 Ago 2010 14:49:39 CEST

On Tue, 2010-08-17 at 13:17 +0200, Lucio Crusca wrote:

> Secondo la mia Ubuntu questo è un file audio, non video... mi manca qualche
> plugin?

Ops... no, sono file audio, non video (ce n'e' una serie).

> Lo puoi dire anche a noi? Onestamente io non mi ricordo di questo intervento e
> di chi fosse a tenerlo...

Come sono arrivata li'? E me lo chiede il padrone di casa SLiP? :)
Ci sono arrivata dal wiki SLiP, frugando nell'archivio per i nostalgici,
che curiosamente si trova nella pagina "contatti":

http://pinerolo.linux.it/slip/Contatti

In una delle vecchie email c'era il link a:
http://pinerolo.linux.it/test_img

Non ho capito bene, ma credo fossero interventi per un linux day,
o una giornata su GNU/linux, 2005 o 2006 o giu' di li'. Peccato che
quasi nessuno si sia presentato.