[Soci SLIP] Avvio progettazione laboratorio hard soft a Villa Olanda

Eros Rasetto penguin56 a alice.it
Ven 6 Ago 2010 18:25:51 CEST

Il 06/08/2010 17:54, loredana ha scritto:

> Volendo si', ma non e' necessario. I pannelli solari sono parte della
> logica di Villa Olanda. Ah, il pc che ho trovato va anche a corrente
> normale.

> Non cosi' diversa. Pero' l'idea l'ho gia spiegata negli altri email di
> oggi :)
>
> Loredana

Credo che siano valide entrambe le soluzioni, riuso o hardware nuovo, e
si possono adottare a seconda delle esigenze/disponibilità, ovviamente
per un'aula informatica sarebbe preferibile avere le macchine tutte
uguali quindi hw nuovo però se non ci sono le risorse finanziarie
inizialmente si può optare per il riuso...
Io con il cacciavite me la cavo e do un mano volentieri.

Eros