[Soci SLIP] Avvio progettazione laboratorio hard soft a Villa Olanda

Alex Palex palexster a gmail.com
Ven 6 Ago 2010 17:23:24 CEST

Salve a tutti,
mi fa piacere vedere la lista di nuovo attiva e che discute nuove
interessanti iniziative, spero che riusciremo a trovare un compromesso,
non partecipando alla lista da un bel pò non "dico" la mia perchè non ne
ho davvero alcun titolo, ma "chiedo" a tutti se possibile di evitare i
toni "polemici".
Io sono tra i meno esperti e i meno attivi ( leggo sempre con attenzione
quanto si pubblica) però nel mese di settembre avrò "indicativamente"
diverso tempo libero da poter dedicare a questo progetto molto
interessante, adesso di nuovo esami.

>     www.aleutia.com
>
> Ho trovato questo sito perche' sono alle prese con il problema di un
> pc che sia alimentabile da pannelli solari (mi sono autotagliata i
> fili in un paio di stanze su' in montagna per costringermi a
> "divertirmi" con soluzioni non banali).
Hai già sperimentato in pratica qualche cosa? Che risultati hai
ottenuto?
Ammetto che l'idea di un PC "interamente" alimentato da energia solare è
assai interessante, spero di avere la possibilità di fare qualche
esperimento nel fantomatico mese di "settembre".
Tenere traccia di opinioni ed esperimenti su una pagina del wiki sarebbe
una cosa fattibile?