[Soci SLIP] Avvio progettazione laboratorio hard soft a Villa Olanda

loredana llcfree a gmail.com
Ven 6 Ago 2010 15:44:02 CEST

On Fri, 2010-08-06 at 09:22 +0200, Alessandro Pasotti wrote:

> Il vero problema è che la proposta di E.G. è una proposta concreta e
> immediata, l'unica.

Beh, l'unica no. Enrico e' arrivato con la soluzione in tasca e da
subito non si e' potuto seriamente discutere di altro. Per seriamente io
intendo mettendo giu' dati. Io non so cosa Enrico G. intenda dare e "la
prima dose e' sempre gratis" non e' una mia battuta.

> Il periodo estivo non è il massimo per organizzare queste cose.

Ahime', per me e' il periodo migliore. Pero' pare che grazie alla rete
possa non essere un dramma neppure per gli altri.