[Soci SLIP] "SOLI a Villar" 23/1/2010

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 28 Set 2009 09:52:51 CEST

In data domenica 27 settembre 2009 23:57:05, Eros Rasetto ha scritto:

> Io una mano posso darla anche se si tratta di venerdì.
Siamo ancora sempre solo 3, considerando gli imprevisti sul lavoro che possono
capitare a chiunque il rischio è ancora molto alto. Se si rendono disponibili
diciamo almeno 7/8 persone possiamo ipotizzarlo, diversamente starei sul
sabato per non trovarci veramente "SOLI".

> Nei post precedenti si parlava di realizzare/modificare una live,
Ho guardato la FUSS consigliata da Alessandro... non fosse che hanno scelto di
personalizzare Debian per ottenere una distro orientata al desktop, mi avrebbe
già convinto... sarebbe da provare su un desktop/notebook recente per vedere
come se la cava con il riconoscimento hardware, qualcuno ha voglia/tempo?