[Soci SLIP] "SOLI a Villar" 23/1/2010

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Lun 28 Set 2009 10:09:49 CEST

Il giorno 28 settembre 2009 09.52, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha
scritto:

> Siamo ancora sempre solo 3, considerando gli imprevisti sul lavoro che
> possono
> capitare a chiunque il rischio è ancora molto alto. Se si rendono
> disponibili
> diciamo almeno 7/8 persone possiamo ipotizzarlo, diversamente starei sul
> sabato per non trovarci veramente "SOLI".

Lucio,

io parteciperò molto volentieri: ritengo che le scuole siano uno dei target
preferenziali per la nostra attività, ancora di più ora che a livello
governativo e con strombazzare di fanfare hanno annunciato l'ennesimo
accordo con MS.

Solo chiederei a tutti di concentrare per il momento le nostre energie
sull'appuntamento più vicino, che è il Linux Day.

Anche in questa occasione potremo parlare dei vantaggi del SW libero per le
scuole e invitare/coinvolgere gli insegnanti.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it