[Soci SLIP] Connettivitā Satellitare

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 27 Set 2009 12:24:35 CEST

In data domenica 27 settembre 2009 12:14:51, Giampiero ha scritto:
> 50 forse no, ma una ventina mi sembra proprio di SI, 20 cm non sono un
> problema, il cavalletto č alto circa 1 metro.
? non intendevo un muro *alto* 20cm, intendevo che se ci giriamo ad est
abbiamo un muro a distanza di 20cm o al max alla distanza che ci creiamo noi
allontanando l'antenna fin dove arriva il cavo.

Con 20m forse riusciamo a girare attorno al muro del centro e puntare
l'antenna ad est. Diversamente la posizione in cui siamo ci impedisce di
puntare l'antenna ad est e non abbiamo la possibilitā di salire sul tetto. Se
la cosa si fa troppo complicata ci accontentiamo del GPRS e del proxy.