[Soci SLIP] Connettivitā Satellitare

Giampiero giampi a fassi.it
Dom 27 Set 2009 12:14:51 CEST

50 forse no, ma una ventina mi sembra proprio di SI, 20 cm non sono un
problema, il cavalletto č alto circa 1 metro. Per la direzione considera
il sole alle ore 11, se poi in zona ci sono delle antenne puntate su
HOTBIRD (13° est) allora non dovrebbero esserci problemi, il satellite
in questione č ha 33° est!

Ciao Giampiero