[Soci SLIP] chiavetta Tre e Ubuntu 9.04

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Sab 26 Set 2009 23:38:58 CEST

In data sabato 26 settembre 2009 23:15:02, gvsnet a gvsnet.it ha scritto:

> Benvenuto nel modo delle chiavette UTMS caro lucio
> Da due giorni affronto lo stesso problema con una chiavetta dell WIN
Immagino intendessi WIND, cmq io con la mia Wind non ho nessun problema
(sempre lo stesso modello e169).

> ho letto centinaia di modi scaricato decine file ma a quanto pare se
> non comperi una chiavetta TIM o Vodafon la strada e dura.
Invece sono letteralmente impazzito con una TIM Onda Ducati Corse, al punto di
gettare la spugna e dire al proprietario: "Usa Windows o cambia chiavetta".

> io provo con una WIND  pure vecchiotta
> per una risposta all tua domanda non devi mettere nessuna password
> poiché l'autenticazione vine fatta con il numero di telefono bisogna.
Già provato, non funziona. Fa il primo pallino verde, poi il secondo e poi si
disconnette immediatamente.