[Soci SLIP] chiavetta Tre e Ubuntu 9.04

gvsnet a gvsnet.it gvsnet a gvsnet.it
Sab 26 Set 2009 23:15:02 CEST

Quoting Lucio Crusca <lucio a sulweb.org>:

[CUT]
> In breve, qualcuno ha una chiavetta Tre funzionante e mi sa dire
> l'utente e la
> password che dovrei metterci? (Su Windows non richiede alcun utente/password,
> quindi deduco che siano due strighe uguali per tutti).

Benvenuto nel modo delle chiavette UTMS caro lucio
Da due giorni affronto lo stesso problema con una chiavetta dell WIN
ho letto centinaia di modi scaricato decine file ma a quanto pare se
non comperi una chiavetta TIM o Vodafon la strada e dura.
io provo con una WIND  pure vecchiotta
per una risposta all tua domanda non devi mettere nessuna password
poiché l'autenticazione vine fatta con il numero di telefono bisogna.
--
Cordiali Saluti
Giuliano Enrico