[Soci SLIP] bozza locandina

Ven 25 Set 2009 01:30:05 CEST

(rispondo qua e la perché ho un po' perso il filo del discorso)

Il 24 settembre 2009 07.45, Iron Bishop <ironbishop a fsfe.org> ha scritto:
> "Difficile" è soltanto una scusa. La gente non crede sul serio che sia difficile usare il computer, ma si fa scudo di questo concetto
[...]
> E ho appena dato maggiori dettagli per cui puntare su uno scontro muro contro muro ha poche probabilità di riuscire. "Che differenza fa" non è una domanda banale.

Diciamo che la nostra frasetta è la sintesi e il compromesso migliore
che abbiamo trovato.
Se hai proposte ancora più efficaci, ben vengano.

> Beh, certo, finalmente siamo all'1% del mercato :) E' un grande risultato rispetto a qualche anno fa... ma pur sempre un ben misero risultato in 26 anni, se ci fai caso.

Io sto parlando della diffusione della parola "linux", non delle
installazioni linux sui desktop.
Credo che la maggior parte delle persone che usano un computer abbia
già sentito la parola linux.
(gli anni sono 18 per la cronaca)

>...Twilight è una storia d'amore, m'han detto... e guarda caso si tratta di una storia dove due entità completamente diverse provano un'attrazione così forte da non poter stare divise, ma le loro differenze mettono entrambi in pericolo di vita, creando non poca frustrazione... niente a che vedere con il rapporto uomo-pc, nemmeno lontanamente)

Fantastico!! Invece _è_ proprio la storia del rapporto uomo-pc!! :-))
Come hai fatto a non accorgertene?

> ..aspettiamo che arrivi Tata Francesca o ci arrangiamo?

In realtà una soluzione ci sarebbe. Ho sempre pensato che ognuno deve
fare il suo mestiere.
Forse dovremmo mettere a budget il lavoro di un grafico. Lo so, adesso
Davide mi dice che è un'esagerazione.
Però, magari trovare un amico, o un fornitore a cui si rifila anche
questo lavoro come ricatto :-).. a fronte di un centinaio di euro, la
qualità salta immediatamente su di qualche ordine di grandezza.

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312