[Soci SLIP] bozza locandina

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Gio 24 Set 2009 07:54:45 CEST

>eh si... non riuscivo a dormire ed allora.... ho letto...

tranquillo, mica tutti fan così :)

>comportarci. Mi spiego meglio. La critica costruttiva sicuramente aiuta
>tutti quanti a migliorarsi. Tuttavia, visto che dallo scorso Linux Day a
>questo è passato un anno mi chiedo perché solo ora, quando l'evento
>dovrebbe già essere pronto e definito, iniziamo a parlarne e a decidere
>dove indirizzare l'attività associativa?

Frena un po'. Prima mi dici di sfilare la testa dal culo e riprendere a partecipare, poi non ti sta bene come lo faccio? :) Comunque cosa credi, questa discussione produrrà la locandina del prossimo anno, mica di questo! Stiamo partendo con 12 mesi di anticipo.

Piuttosto ovvio, partendo già in ritardo, cercare di affrettare i tempi. Ma come mai non si è discussa la locandina quando l'ho postata sul wiki, o ancora prima quando l'ho mandata a qualche socio illustre, una o due settimane fa? Mo non puoi mica dirmi che sono solo io in ritardo.

>Capisco che la locandina abbia molti difetti ma la sera, credo accettata
>da tutti, per discuterla e realizzarla era questa

Giustissimo. Che ci sono venuto a fare ieri, me lo rispieghi? Perché in effetti mi aspettavo tutt'altro. Tu hai pure perso tempo prezioso invece di terminare quel lavoro.

>modificare è anche vero che sarebbe stato meglio farlo tutti insieme
>ragionando un minimo come abbiamo fatto.

Purtroppo ieri sera non ero disponibile. Mi pare anche logico, visto che quando ero disponibile non c'erano gli altri. Ognuno ha i suoi tempi, non è niente di strano.

>I talk sono da mettere a posto ed i relatori dovrebbero preparare gli
>abstract.

I relatori dovrebbero anche solo farsi avanti. Entro questa settimana. Dopodiché depenniamo i talk.

>tempo) e ci concentriamo su aspetti materiali
>molto spiccioli.

Perché uno a caso sottoscritto non ha già iniziato a preparare il suo intervento, mica per niente aveva l'altroieri delle slide già iniziate.

>fatevi sentire, partecipate, dite anche soltanto ci
>sono, vi
>leggo, approvo, sono contrario; per quelli più attivi,
> invece, criticate
>il meno possibile e fate quanto più potete per aiutare la
>macchina organizzativa....

Se la macchina va dove non mi pare di vedere una strada, almeno lo faccio presente. Poi probabilmente andremo comunque contro il muro, chissenefrega, ma averlo detto in anticipo ci pone in una situazione migliore per il futuro.

--
Iron