[Soci SLIP] aggiornamento sulla biblioteca

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Gio 24 Set 2009 08:03:48 CEST

Bene. Quando si fa un sopralluogo tutti insieme? O è meglio che ognuno vada quando più preferisce, tanto là è sempre aperto?

Mai appiccicato niente alle pareti. Non fa differenza, anche se dovremmo iniziare a farlo.

Problema mica da niente.

Come è fatta l'amplificazione? Quali connettori dobbiamo procurarci per attaccarci anche un computer, oltre ai microfoni?

Il proiettore supporta input multipli VGA (almeno due)?

Antenna. Basta con lo sfracugliamento di coglioni e la perdita di tempo di cablare, che tanto ogni anno per un motivo o per l'altro ci ritroviamo senza rete il mattino del LD. Wireless aperta con dietro un firewall dotato di proxy trasparente e filtri adeguati. Niente di difficile, per dei geek.

>postazioni predisporre penso che almeno una ventina
>di portatili bisogna
>poterli accendere...

Ricordi mica gli anni scorsi? Quando mai riusciremo ad averne così tanti? E chi ci mettiamo davanti? Caliamo un po' il numero.

>Dovremmo anche parlare di buffet, di gadget, e raccolta iscrizioni -
>tesseramento per anno 2010.

Se abbiamo denaro sufficiente il Buffet lo acquistiamo. Altrimenti le nostre impavide biscottatrici sono già pronte a scatenarsi. OH HAI BISCOTTI AL COCCO!!! BRB

--
Iron