[Soci SLIP] Linux day

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Mar 22 Set 2009 09:14:00 CEST

Iron Bishop ha scritto:
> proposta1-ib
> http://img198.imageshack.us/img198/3147/banneryo.gif

Grande Iron, pubblicato sul mio sito... ora vedo di sponsorizzare su
quello del Veloce e su quello dell'ana di pinerolo....

> Ok, fico, a me piace. Sperimentate anche incursioni da generi diversi? Tipo la "Polka Piké" con sotto TUNZ-TUNZ-TUNZ-UBITUNZ-TUNZ-TUNZ non sarebbe male... c'è qualcuno con sintetizzatore? :) Perché magari un po' di incursioni aumenterebbero il gradimento del pubblico, da quanto ne so incline a snobbare a musica tradizionale, anche se francamente non capisco come mai... poi magari mi sbaglio.

Non sono intervenuto prima in quanto non ne ho avuto il tempo... a mio
avviso può andar bene che i musici suonino.... il fatto è: dove???

Sarei invece contento se eros ci invita alla tradizionale festa dell'uva
a prarostino.... che i musici venissero a far ballare gli avventori....
in quella sede possiamo tranquillamente fare entrambe le cose ;) Eros
batti un colpo

> Mercoledì non so se posso partecipare di persona, ma se siete in tanti potete tranquillamente scegliere un testo e mandarlo in lista.
>
> Approvo l'idea di cambiare la frase "formati pubblici", ma anche "formati liberi" non ha senso per il pubblico generalista... poi "documenti in formati senza limiti di tempo e visibili su qualunque pc" è troppo lungo...

Bene per mercoledi ore 19 da me (alle 19,50 devo essere a casa quindi
siate puntuali).
Iron se passi questa sera vediamo due robe insieme....
ciao

--
Studio Bertolotto
via Agnelli, 5 - 10064 Pinerolo