[Soci SLIP] Linux day

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Mar 22 Set 2009 08:28:35 CEST

Enrico ha scritto:
>non dormono o perlomeno non lo danno a vedere :-)

Complimenti! Non tutti sono in grado.

>Cos'è il BSDM? Forse parli di BDSM? E in che modo
>lo "leghi" a Linux?

AH AH AH :D lo leghi :D :D :D ROTFL :D :D ROLLORFTL :D
ihhhhhhhhh... respiro...
dicevo... Vorrei rendere visivamente, in maniera facile da comprendere, il concetto del "vendor lock-in" e della visione che molte aziende hanno del consumatore perfetto. Che poi è la visione che molti omuncoli hanno della donna: "chupa y caja!" (cit.)

Domenico ha scritto:
>(qualcuno lo prepara e
>posta il condice html)

proposta1-ib
http://img198.imageshack.us/img198/3147/banneryo.gif

FMR  ha scritto:
> Suoniamo _ SOLO_ musica tradizionale, quindi dominio pubblico.

Ok, fico, a me piace. Sperimentate anche incursioni da generi diversi? Tipo la "Polka Piké" con sotto TUNZ-TUNZ-TUNZ-UBITUNZ-TUNZ-TUNZ non sarebbe male... c'è qualcuno con sintetizzatore? :) Perché magari un po' di incursioni aumenterebbero il gradimento del pubblico, da quanto ne so incline a snobbare a musica tradizionale, anche se francamente non capisco come mai... poi magari mi sbaglio.

Mercoledì non so se posso partecipare di persona, ma se siete in tanti potete tranquillamente scegliere un testo e mandarlo in lista.

Approvo l'idea di cambiare la frase "formati pubblici", ma anche "formati liberi" non ha senso per il pubblico generalista... poi "documenti in formati senza limiti di tempo e visibili su qualunque pc" è troppo lungo...

Il testo è strutturato seguendo i 7 peccati capitali della campagna windows7sins di FSF, per questo ho inserito i formati e il DRM (per ultimo, che tanto si capisce poco, ma è impotante!). La prima parte è un tentativo di avvicinare il pubblico senza dire HEI GUARDAMI SONO UN NERD tutto maiuscolo, che poi scappano.

La locandina non deve contenere l'elenco dei talk, anche perché non lo abbiamo.

--
Iron