[Soci SLIP] Linux day

Eros Rasetto penguin56 a alice.it
Mar 22 Set 2009 19:10:16 CEST

Domenico Odetti ha scritto

> Non sono intervenuto prima in quanto non ne ho avuto il tempo... a mio
> avviso può andar bene che i musici suonino.... il fatto è: dove???
>
> Sarei invece contento se eros ci invita alla tradizionale festa
> dell'uva a prarostino.... che i musici venissero a far ballare gli
> avventori.... in quella sede possiamo tranquillamente fare entrambe le
> cose ;) Eros batti un colpo

Eccomi, anche se non ho fatto interventi sono sempre in ascolto (da buon
SWL);
per il Linux day posso dare la mia disponibilità per manovalanza, se
serve hardware posso mettere a disposizione un pc portatile con Ubuntu
9.04; se può interessare ho un pò di materiale storico, riviste su
Linux, manuali, vecchie distribuzioni....
Per la Festa dell'uva a Prarostino, non sono messo molto bene, infatti
non essendo più nella maggioranza ho qualche difficoltà a fare proposte
anche perchè in questo periodo (come minoranza) siamo un pò ai ferri
corti con l'amministrazione comunale per vari motivi;
mi dispiace veramente molto, anche perchè i Linuxiani alla festa
dell'uva erano una consuetudine che suscitava sempre curiosità;
in ogni caso l'esperienza fatta a Prarostino si può esportare anche in
altre realtà, è vero che partecipare a queste manifestazioni è
impegnativo, però consente di avere visibilità ad un pubblico che non si
raggiungerebbe in altro modo...

Eros