[Soci SLIP] Facebook, Firefox e Internet Explorer

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Lun 21 Set 2009 10:42:29 CEST

Davide Corio ha scritto:

> Mah...safari è increscita, IE stabile...
>
> Ho paura che a farne le spese possa essere per ora solo FF.
>
> Sicuramente IE con l'avvento di Chrome potrebbe seguire a ruota

Non credo di aver capito esattamente il discorso.... tuttavia, ho
installato Chrome e mi pare che la velocità sia di gran lunga superiore
agli altri browser che ho provato sin ora... la mia domanda è: ma Google
con tutte le sue iniziative (maps book mail browser etc) continua ad
essere "buono" od inizia ad essere cattivo?

--
Studio Bertolotto
via Agnelli, 5 - 10064 Pinerolo