[Soci SLIP] Facebook, Firefox e Internet Explorer

Lun 21 Set 2009 10:46:53 CEST

On Mon, 2009-09-21 at 10:42 +0200, Domenico Odetti wrote:
> Non credo di aver capito esattamente il discorso.... tuttavia, ho
> installato Chrome e mi pare che la velocità sia di gran lunga superiore
> agli altri browser che ho provato sin ora... la mia domanda è: ma Google
> con tutte le sue iniziative (maps book mail browser etc) continua ad
> essere "buono" od inizia ad essere cattivo?

Inizio ad avere dubbi su cosa sia buono e cosa sia cattivo.

Ci sono aziende cattive che producono buon software accessibile a tutti,
così che i dati prodotti con quei software possano essere venduti ai
loro governi.

Ma sta di fatto che producono buon software e libero per di più.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com