[Soci SLIP] Facebook, Firefox e Internet Explorer

Dom 20 Set 2009 18:47:38 CEST

On Sun, 2009-09-20 at 18:39 +0200, Lucio Crusca wrote:
> Tautologia. Al posto di FF potresti metterci qualsiasi altra cosa e la
> sentenza resta incontestabile. :D

Mah...safari č increscita, IE stabile...

Ho paura che a farne le spese possa essere per ora solo FF.

Sicuramente IE con l'avvento di Chrome potrebbe seguire a ruota

> Regola per il programmatore sulle ottimizzazioni: le ottimizzazioni non si
> fanno.
>
> Regola per il programmatore ESPERTO sulle ottimizzazioni: le ottimizzazioni si
> faranno poi.

Regola dell'AD dell'azienda che paga lo sviluppatore e lo sviluppatore
esperto, lasciamo perdere le ottimizzazioni che tanto 1GB di ram in pių
costa poco :)

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com