[Soci SLIP] buoni propositi per l'anno nuovo

gvsnet a gvsnet.it gvsnet a gvsnet.it
Dom 20 Set 2009 17:55:47 CEST

Quoting Lucio Crusca <lucio a sulweb.org>:

Concordo pienamente con questo programma
posso sin da ora confermare la mia disponibilità.
purche queste siano organizzate e tenute nello spirito del
associazione e non con fini diversi da essa.
e bravo lucio.....

[cut]

--
Cordiali Saluti