[Soci SLIP] buoni propositi per l'anno nuovo

Lun 21 Set 2009 00:50:32 CEST

Il 20 settembre 2009 17.55,  <gvsnet a gvsnet.it> ha scritto:
> Quoting Lucio Crusca <lucio a sulweb.org>:
>
> Concordo pienamente con questo programma
> posso sin da ora confermare la mia disponibilità.
> purche queste siano organizzate e tenute nello spirito del associazione e
> non con fini diversi da essa.
> e bravo lucio.....

Approvo con entusiasmo!
Giustissima anche l'idea di Iron di ascoltare il pubblico.
Proponevo (e insisto) di mettere dei foglietti al linux day con cui
raccogliere indirizzi, proposte, critiche e richieste.
Sono però per pensarci adesso in modo da presentare durante il linux
day, il calendario delle prossime iniziative (perlomento delle cose
più prossime).

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312