[Soci SLIP] Facebook, Firefox e Internet Explorer

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 20 Set 2009 18:39:23 CEST

In data domenica 20 settembre 2009 18:08:52, Davide Corio ha scritto:

> Se FF non fa qualcosa prima o poi sparirà dalla circolazione...
Tautologia. Al posto di FF potresti metterci qualsiasi altra cosa e la
sentenza resta incontestabile. :D

Cmq io sono solo contento se FF non fa "la fine" di IE prendendosi il 90% della
torta. Se la torta è formata da tante fette senza una dominante, finalmente a
dominare dovranno essere gli standard.

> Spero però stiano anche pensando di fare qualcosa a più basso livello...

Regola per il programmatore sulle ottimizzazioni: le ottimizzazioni non si
fanno.

Regola per il programmatore ESPERTO sulle ottimizzazioni: le ottimizzazioni si
faranno poi.