[Soci SLIP] Facebook, Firefox e Internet Explorer

Dom 20 Set 2009 18:08:52 CEST

On Fri, 2009-09-18 at 16:35 +0200, Andrea Martra wrote:
> Ciao a tutti,
> FYI, ho installato Chrome 64bit su Ubuntu, scaricandolo dal link che hai
> inviato, ed ha funzionato bene.
> Non ho provato la versione a 32 bit e non ho ancora fatti grandi test ma
> l'esecuzione e la navigazione "on the fly" pare essere funzionale.

Io ho installato la dev di Chromium (occhio che quello che trovate
nativo per Linux non è Chrome ma Chromium, la versione open) 32 bit su
Jaunty, compresi codec HTML5 e localizzazione italiana.

Sui vari forum si dice che FF3.5 sia veloce tanto quanto Chromium, ma a
prima vista il secondo è di gran lunga più veloce e leggero di Firefox
3.5.

Se FF non fa qualcosa prima o poi sparirà dalla circolazione...

Cmq il leader del team di sviluppo di Plone è stato recentemente assunto
da Mozilla Foundation proprio per migliorare la "user experience" di FF.

Spero però stiano anche pensando di fare qualcosa a più basso livello...

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com