[Soci SLIP] Facebook, Firefox e Internet Explorer

Andrea Martra andrea.martra a globotech.it
Ven 18 Set 2009 16:35:05 CEST

Ciao a tutti,
FYI, ho installato Chrome 64bit su Ubuntu, scaricandolo dal link che hai
inviato, ed ha funzionato bene.
Non ho provato la versione a 32 bit e non ho ancora fatti grandi test ma
l'esecuzione e la navigazione "on the fly" pare essere funzionale.

Saluti.

Andrea Martra