[Soci SLIP] in che sala?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 18 Set 2009 10:27:55 CEST

In data venerdì 18 settembre 2009 09:10:35, Alessandro Pasotti ha scritto:

> forse a  questo punto è meglio V. Perosa.

Da parte mia non ho nulla di personale contro gli abitanti di Villar Pellice,
ma penso che cominci ad essere un po' troppo decentrato, a Villar Perosa da
Pinerolo ci si arriva in 10 minuti...

> Possiamo darci un tempo limite a per decidere? Direi che domenica mi sembra
> sensato, almeno domani rientri tu e anche Vanna (che aveva contattato
> l'assessore martedì) e facciamo il punto della situazione.

Ok, per me va bene mettere domenica come deadline. In ogni caso ho iniziato a
sentire la proloco di Villar Perosa, senza impegno, almeno per sapere se le
due sale il 24/10 sarebbero libere o no.

Ciao,
Lucio.