[Soci SLIP] in che sala?

Ven 18 Set 2009 12:37:27 CEST

Il 18 settembre 2009 10.27, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:

> Da parte mia non ho nulla di personale contro gli abitanti di Villar Pellice,
> ma penso che cominci ad essere un po' troppo decentrato, a Villar Perosa da
> Pinerolo ci si arriva in 10 minuti...

Si, vero, comunque da Torre è solo 5 minuti in più. Quando organizzano
delle cose c'è sempre parecchia gente.

È vero che a Torre si potrebbe contemporaneamente mettere un banchetto
sulla via (o al bar Londra) (beh, in realtà si potrebbe mettere
comunque).

PS: in ogni caso, mi piacerebbe, ogni tanto durante l'anno, usare
tutti questi posti per farci delle conferenze....

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312