[Soci SLIP] in che sala?

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Ven 18 Set 2009 09:10:35 CEST

Il giorno 18 settembre 2009 02.41, Enrico Agliotti <
enrico.agliotti a gmail.com> ha scritto:

> due

> bene.

> Se la "biblioteca" è quella che penso, non va bene, troppo piccola.
> La sala grande sarebbe perfetta. La rete la portiamo senza problemi
> con un cavo o con un'antenna.
>
> Faccio anche una proposta alternativa: l'ecomuseo Feltrificio Crumiere
> (così c'è un po' di francese anche qui).
> É a Villar.... Pellice. Ha una sala molto bella e il posto ha il suo
> fascino. Conosco uno delle persone che ci lavorano.
> E poi... i telai... come dicevo ad Alessandro, hanno un sapore
> [...]

Anche a me (anche se non conosco il posto, mi fido di Lucio), per quanto
riguarda Villar Pellice ho solo paura che spostandosi in fondo alla valle
aumentino ancora (rispetto a Torre e sopratutto rispetto a Pinerolo) le
probabilità che gli eventuali interessati si spostino per venirci a
sentire/vedere.

A Torre il sabato  pomeriggio c'è in giro parecchia gente, non so a Villar
Pellice....
forse a  questo punto è meglio V. Perosa.

Possiamo darci un tempo limite a per decidere? Direi che domenica mi sembra
sensato, almeno domani rientri tu e anche Vanna (che aveva contattato
l'assessore martedì) e facciamo il punto della situazione.

Ciao

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it