[Soci SLIP] in che sala?

Ven 18 Set 2009 02:41:14 CEST

Il 17 settembre 2009 19.08, Andrea Primiani <a_primiani a alice.it> ha scritto:

> mi dispiace fino a domattina non ho modo di contattare la mia collega.
>
> la galleria Scroppo la conosco, e' una saletta quadrata abbastanza ampia.
> invece la biblioteca non l'ho mai vista.

Se la "biblioteca" è quella che penso, non va bene, troppo piccola.
La sala grande sarebbe perfetta. La rete la portiamo senza problemi
con un cavo o con un'antenna.

Faccio anche una proposta alternativa: l'ecomuseo Feltrificio Crumiere
(così c'è un po' di francese anche qui).
É a Villar.... Pellice. Ha una sala molto bella e il posto ha il suo
fascino. Conosco uno delle persone che ci lavorano.
E poi... i telai... come dicevo ad Alessandro, hanno un sapore
informatico, sarà come un ritorno alle origini :-).

Se si va a Villar... Perosa mi va comunque bene.

Enrico

PS: torno domani. fine del Can Can

--
Enrico Agliotti