[Soci SLIP] Linux day

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Lun 14 Set 2009 19:57:05 CEST

Il giorno 14 settembre 2009 19.29, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha
scritto:

> che
> qualche
> No, a parte poche eccezioni. Basta offrirsi.

> Si pensava a max 15 minuti, ergo l'elevato numero di talk.

> Siamo in attesa che Enrico Agliotti ci dica se la biblioteca di Torre è ok,

Enrico Agliotti è via tutta la settimana, mi sto occupando io di verificare
la disponibilità della biblioteca di Torre, al momento sto aspettando
conferma per un appuntamento con l'assessore che se ne occupa.

Non prevediamo intoppi ma al momento non ho alcuna conferma né ufficiosa né
tantomeno ufficiale.

Vi tengo informati.

Ah, da aggiungere all'elenco dei talk: come fare una copia legale di backup
dei propri DVD, magari in formato divx.

Ciao
--
Alessandro Pasotti