[Soci SLIP] Linux day

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Mar 15 Set 2009 14:57:52 CEST

>No, a parte poche eccezioni. Basta offrirsi.

Ne devo fare di nuovo 4? :) Se conosci i relatori, scrivili nel wiki... finora non ce ne sono :( Poi non sarebbe un problema farne 4 o 5, se di 15 minuti, ma direi che vale lo stesso per ognuno di noi.

Quali sono le deadline? Mi sono dato come termine ultimo per la costruzione del mio intervento, pubblicazione online delle mie slide e del mio DVD al 15 ottobre.

Domani sera metto online la mia proposta di template slide, locandina e cartelli, così il 18 si sceglie quale delle proposte mandare in stampa.

>Si pensava a max 15 minuti, ergo l'elevato numero di talk.

Con un errore di 10 minuti dovuto al fatto che non ho ancora finito di scrivere l'intervento (e ci mancherebbe visto che manca un mese), finora me ne servono 45, con molta sintesi. Potrei anche riassumere... ma diventerebbero 15 minuti dannatamente noiosi. Ma in effetti il mio intervento è composto (per ora) da 4 parti, ognuna delle quali compresa tra i 5 e i 15 minuti, quindi non comporta un problema... boh ditemi voi dai

Dato il numero di talk nel wiki, intendi dire che la durata della sessione del mattino è di 1 ora e 15 minuti? La sessione del pomeriggio dura 1 ora e 45 minuti? Non che per me comporti un problema.

C'è mica un mixer audio per inserire più fonti? Tipo una proveniente da un microfono (relatore) e una da un pc (SFX)?

C'è mica uno switch VGA per scambiare al volo la sorgente del video proiettato? Proiettiamo?

Tutte le frasi terminano per punto interrogativo?