[Soci SLIP] forum?

Dom 25 Ott 2009 16:37:02 CET

On Sun, 2009-10-25 at 14:23 +0100, Iron Bishop wrote:
> Gli strumenti non ci aiutano a scrivere i contenuti: scrivere i contenuti deve essere la nostra preoccupazione più grande,

Sono totalmente d'accordo, ma...

Ieri sera ho dovuto spiegare a dei ragazzi come fare delle tabelle su
Mediawiki perchè tradurre dei contenuti su Wikipedia.
Ed io stesso ho dovuto guardare degli howto per capire come fare delle
formattazioni.

Mi chiedo se nel 2010 ormai, sia necessario dover imparare a fare delle
tabelle.

E' vero che gli strumenti non ci aiutano a scrivere i contenuti, ma se
questi stessi strumenti ci ostacolano, qualcosa non quadra.

E detto questo, non darò più seguito a questo thread, non perchè voglio
troncare i discorsi, ma perchè sono già stato ripreso una volta per aver
prolungato dei flames oltre al dovuto.

Per andare a fondo su questi discorsi c'è IRC, o meglio ancora, una
birra dal vivo.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com