[Soci SLIP] forum?

Gregorio Pellegrino greghy90 a gmail.com
Dom 25 Ott 2009 17:07:50 CET

Si appunto le persone "normali" reputano il fatto di scrivere in una
mailinglist troppo da nerd e quindi preferiscono i forum!

Greg

Inviato da Giacomo, l'iPhone di Greg

Il giorno 25/ott/2009, alle ore 14.23, "Iron Bishop" <ironbishop a fsfe.org