[Soci SLIP] LD

Dom 25 Ott 2009 11:54:49 CET

On Sun, 2009-10-25 at 11:23 +0100, Lucio Crusca wrote:
> Io preferisco 10 persone venute spontaneamente a 200 studenti forzati o lė
> solo per tagliare l'ora di lezione. Galleria Scroppo 1 - Istituto Buniva 0.
>
> IMHO ovviamente.

+1

Penso che l'apporto di due persone nuove, quindi pių invogliate, abbia
fatto la differenza.

Mi č dispiaciuto non poter partecipare.

Vista l'aria nuova che tira, ora potremmo ri-tentare di ri-sollevare
SLiP.

Leggendo le recensioni su Seven, penso che il periodo sia per noi pių
fertile che mai.

Inoltre Karmic mi pare una delle versioni migliori di Ubuntu, quindi
possiamo concentrarci ad organizzare howto sull'utilizzo del software,
tralasciando l'utilizzo del sistema operativo stesso.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com