[Soci SLIP] LD

FMR franco a rubatto.it
Lun 26 Ott 2009 06:33:12 CET

Il giorno dom, 25/10/2009 alle 11.23 +0100, Lucio Crusca ha scritto:

> Dal mio punto di vista è stato il miglior linux day di SLiP in assoluto.
> C'erano una decina di persone esterne all'associazione ad ascoltare .....
> Io preferisco 10 persone venute spontaneamente a 200 studenti forzati o lì
> solo per tagliare l'ora di lezione. Galleria Scroppo 1 - Istituto Buniva 0.
>
> IMHO ovviamente.

+1
Io che c'ero anche gli anni precedenti, posso assicurare che 200
perdigiorno che vogliono "tagliare" non sono poi un gran risultato,
mentre un taglio meno "filosofico" non allontana possibili utenti.
Non rischierei di finire in un fosso pieno di nita perchè stavo
osservando il cielo stellato (non ricordo quale filosofo dell'antichità
fosse, talete forse ma non sono sicuro)
Il risultato di mie installazioni: una ragazza (che sta tra l'altra
preparando la tesi per la sua seconda laurea) contenta perchè con linux
può adesso fare meglio quello che faceva prima con il PC, ed un'altra
che ha deciso che dovendo comprarsi un nuovo PC, lo prenderà SENZA le
"finestre" del sig. Guglielmo Cancelli ;-)

Ci vediamo (sto facendo prove "alla niubbo" con le RC di Karmic, sia
normale che UbuntuStudio) cosi rendiconterò "dall'altro lato
dell'utenza"

A reveire, se veiem

--
Francesco M. Rubatto