[Soci SLIP] LD

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 25 Ott 2009 11:23:27 CET

Il domenica 25 ottobre 2009 08:54:17 Davide Corio ha scritto:
> quindi? :)
> c'era gente? com'è andata?

Dal mio punto di vista è stato il miglior linux day di SLiP in assoluto.
C'erano una decina di persone esterne all'associazione ad ascoltare i talk
sia di mattina sia di pomeriggio, più quelli nella zona installazioni (credo
che abbiamo fatto circa una decina di installazioni). Anche la partecipazione
dei soci è stata buona.

Mi spiace un po' per Alessandro Pasotti ed Enrico Agliotti che, non avendo
visto i precedenti Linux Day di SLiP ed avendo partecipato attivamente
all'organizzazione di questo, si aspettavano un'affluenza maggiore e quindi
non hanno esultato come me... ragazzi non disperate, per SLiP è un grande
risultato ottenuto anche grazie a voi.

Io preferisco 10 persone venute spontaneamente a 200 studenti forzati o lì
solo per tagliare l'ora di lezione. Galleria Scroppo 1 - Istituto Buniva 0.

IMHO ovviamente.

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5 - 10069 - Villar Perosa (TO)